Caricamento Eventi

RUOTE NELLA STORIA 2021

L’Automobile Club Pescara con il patrocinio del Comune di Città Sant’Angelo (PE) ha organizzato il raduno di auto storiche “RUOTE NELLA STORIA 2021 – CITTA’ SANT’ANGELO” che si terrà domenica 26 settembre 2021 secondo il programma di seguito riportato.

PROGRAMMA:

ore 9:00 Ritrovo a Marina di Città Sant’Angelo, piazza/parcheggio c/o BAR BLANCO Via Salara n°66 incrocio con Via del Porto Romano – Accreditamento equipaggi, distribuzione numeri, badges, road book, tesseremento ACI presso ufficio Delegazione ACI di Marina Città S.Angelo / Gazebo ACI Storico

ore 10:30 Partenza auto verso centro di Città S. Angelo con scorta Polizia Municipale

ore 10:45 Arrivo ed esposizione auto distribuite lungo Corso Vitt. Emanuele, testa colonna all’altezza di Piazza Garibaldi.

ore 11:00 Partecipanti suddivisi in 2-3 gruppi per visita con guida turistica a monumenti

ore 13:00 Partenza per loc. Gaglierano – Azienda Agricola D’Alesio; parcheggio auto all’arrivo.

ore 13:30 Pranzo

ore 15:00 Visita cantina (2-3 gruppi)

ore 16:30 Distribuzione omaggi

ore 17: 00 Fine manifestazione.

Le iscrizioni, limitate a 40 auto immatricolate prima del 31.12.1990 e provviste di certificato attestante la storicità della vettura, si potranno effettuare dal 26 luglio al 20 settembre 2021 ore 12 unicamente utilizzando il modulo elettronico:

CLICCA QUI PER LA PROCEDURA D’ISCRIZIONE: https://forms.gle/kLgD8zV1moUVuMkM6

Verranno prese in considerazione le prime 40 iscrizioni pervenute secondo il criterio cronologico.

La tassa di iscrizione è di euro 25,00 ad equipaggio. Ad ogni equipaggio verrà assegnata GRATUITAMENTE una tessera associativa ACI CLUB o ACI STORICO “base” del valore di euro 35,00. (REQUISITO NECESSARIO PER PARTECIPARE ALLA MANIFESTAZIONE)

Stante la situazione di emergenza epidemiologica da SARS-COV2, il giorno della manifestazione verrà richiesto a ciascun partecipante la Certificazione Verde COVID19 (EU digital COVID certificate – https://www.dgc.gov.it/) secondo le disposizioni normative vigenti.

La Direzione si riserva di annullare l’evento per sopraggiunte difficoltà organizzative in considerazione dell’aggravio dell’emergenza epidemiologica da SARS-COV2 o di richiedere a ciascun partecipante il tampone rapido negativo effettuato nelle 24 ore precedenti (ogni partecipante verrà tempestivamente informato in merito e in caso di annullamento dell’evento la quota versata sarà rimborsata integralmente). Per informazioni ed assistenza: info@pescara.aci.it+39.333.3382740