Caricamento Eventi

A Teatro Comunale col Florian

giovedi 30 dicembre

ore 16.15
Florian Metateatro

Racconti a Teatro

lettura spettacolo a cura di Anna Pieramico

ore 17.00
Fantacadabra

Hansel e Gretel

Uno spettacolo a partire dai 4 anni.

Una produzione Fantacadabra 

Teatro d’attore, pupazzi e musica dal vivo +4 anni

di Mario Fracassi 

con Laura Tiberi, Santo Cicco, Martina Di Genova, Roberto Mascioletti

La matrigna ha deciso di abbandonare  i due figliastri nel bosco  ma Hansel e Gretel  dopo un avventuroso viaggio, metafora della loro crescita, trovano  il modo di ritornare a casa. Per crescere, pur rimanendo bambini, bisogna affrontare gli imprevisti utilizzando l’ingegno e la fantasia!

Così come in ogni fiaba, anche nello spettacolo è centrale il percorso di sviluppo dei due bambini-eroi, che compiono attraverso il superamento di prove impegnative.

Mario Fracassi, che cura la regia dello spettacolo, attore, animatore e regista, porta avanti da anni un intenso lavoro teatrale con i bambini, realizzando spettacoli dedicati all’infanzia già dagli anni ’80. Con il Florian realizza tra gli altri “La Bambina dei Fiammiferi”, spettacolo di Teatro sensoriale, a “Hansel e Gretel”, premiato nel 2004 a Molfetta al festival nazionale “Ti fiabo e ti racconto”.

Come è ormai consuetudine degli appuntamenti di Tuttə a Teatro! il Florian Metateatro presenta prima dello spettacolo Hansel e Gretel i Racconti a Teatro, a cura di Flavia Valoppi, alle ore 16.15 nel foyer del Teatro comunale con Anna Pieramico.

💌 biglietto 6€ ridotto – prenotazione consigliata
🔖 biglietto Racconti a Teatro 1€ – prenotazione necessaria
☎️ 085.4224.087 – 393.9350.933

Super Green Pass dai 12 anni e mascherina, secondo le normative ministeriali anticovid.