Caricamento Eventi

Tutti a Teatro Estate 2021

CHICCO DI GRANO

Spettacolo teatrale dai 4 anni in su

Teatrino dei Fondi (S. Miniato)

Una storia per pupazzi e narrazione, dai +4 anni, incentrata sull’amore per la natura e la ciclicità delle stagioni. Protagoniste due formiche, Milly e Molly, che, come ogni anno in estate, partono in cerca delle provviste da raccogliere e conservare in vista dei mesi invernali.

Si consiglia la prenotazione via whatsapp o sms al 393.9350.933 | organizzazione@florianteatro.it

Torna anche questa estate 2021 la programmazione per le famiglie e i bambini del Florian Metateatro a Città Sant’Angelo con la Rassegna di Teatro Ragazzi Tutti a Teatro! Estate

Nel bello spazio del Teatro Comunale della città, in prima serata alle ore 21.00, verranno proposti cinque spettacoli per un pubblico di bambini dai +4 anni.

Fiabe classiche e nuove storie, personaggi dalle fattezze di animali, bambole di pezza piene di poesia, il più che noto Marcovaldo di Calvino, saranno questi e tanti altri i personaggi che animeranno il palco del prezioso Teatro di Città Sant’Angelo, illuminando le serate della bella collina pescarese.

Anche con questa rassegna il Florian Metateatro continua a proporre un teatro di qualità nella provincia pescarese, arricchendo le serate estive del borgo con produzioni provenienti non solo dalla nostra regione, ma da vari luoghi d’Italia.

Non perderti gli altri spettacoli:

FUNGHI IN CITTÀ

7 IN UN COLPO

Scrivi un commento