Caricamento Eventi

SALUTO AL SOLE

Concerto all’alba

di Marcozzi Contemporary Theater Berlino

Si cosiglia di portare un telo mare e/o copertina.

SULL’URGENZA è un progetto di ricerca artistica sulla relazione uomo-ambiente, che avrà luogo in Abruzzo, a Luglio 2021.
Il primo passo del progetto è la distribuzione di UN SONDAGGIO ANONIMO per chiedere alle persone qual è la loro relazione con un ‘luogo del cuore’, un luogo a cui si sente di appartenere, e qual è l’urgenza di questo luogo, sia esso urbano, casalingo, interno, marino, montano, rurale, reale o immaginario specifico o generico.

Durante una residenza artistica dall’8 al 26 Luglio, un gruppo di 13 artisti abruzzesi, nazionali ed internazionali, trasformerà le risposte ai sondaggi in narrative teatrali, composizioni musicali, azioni performative site-specific, ossia strettamente legate ad uno specifico luogo e ad esso direttamente ispirate.
Tali azioni performative e spettacoli avverranno nei Comuni di Città Sant’Angelo, Pianella e Pineto.

Il progetto Sull’Urgenza è organizzato dalla compagnia di teatro Marcozzi Contemporary Theater, con sede principale a Berlino, in collaborazione con Elisa Di Cristofaro e con le Associazioni Arotron, Cuntaterra e Cirque Brutal ed avrà luogo nei Comuni di Città Sant’Angelo, Pianella e Pineto.

Per rimanere aggiornati sugli sviluppi del progetto e sul calendario di Luglio, potete seguire la pagina Fb Marcozzi Contemporary Theater: https://www.facebook.com/MarcozziContemporaryTheater/
e il sito web www.danielamarcozzi.net

Se sei interessato/a a questo progetto e vuoi collaborare con noi, scrivici a daniela.marcozzi@gmail.com

Scrivi un commento