

LA BAMBOLA CONTESA
lunedì 12 Luglio, 2021 alle ore 21:00 > 22:30
| €5Tutti a Teatro Estate 2021
LA BAMBOLA CONTESA
Spettacolo teatrale dai 5 anni in su
Fantacadabra/Tsa (Sulmona/L’Aquila)
Tratto da una storia di Giorgio Strehler, che mise assieme per «i bambini di tutte le età», il testo brechtiano del “Cerchio di gesso del Caucaso” e il racconto a questo ispirato de “La bambola abbandonata” di Alfonso Sastre, dando così vita ad un testo in cui i due racconti si intrecciano strettamente. L’ ideazione e la regia di Mario Fracassi Musiche con le canzoni del cantautore, non nuovo al teatro, Paolo Capodacqua.
Si consiglia la prenotazione via whatsapp o sms al 393.9350.933 | organizzazione@florianteatro.it
Torna anche questa estate 2021 la programmazione per le famiglie e i bambini del Florian Metateatro a Città Sant’Angelo con la Rassegna di Teatro Ragazzi Tutti a Teatro! Estate
Nel bello spazio del Teatro Comunale della città, in prima serata alle ore 21.00, verranno proposti cinque spettacoli per un pubblico di bambini dai +4 anni.
Fiabe classiche e nuove storie, personaggi dalle fattezze di animali, bambole di pezza piene di poesia, il più che noto Marcovaldo di Calvino, saranno questi e tanti altri i personaggi che animeranno il palco del prezioso Teatro di Città Sant’Angelo, illuminando le serate della bella collina pescarese.
Anche con questa rassegna il Florian Metateatro continua a proporre un teatro di qualità nella provincia pescarese, arricchendo le serate estive del borgo con produzioni provenienti non solo dalla nostra regione, ma da vari luoghi d’Italia.
Non perderti gli altri spettacoli: